RespiriAMO INCONDIZIONATAMENTE – Workshop esperienziale per genitori

respiriamo incondizionatamente

Sono felice di poter annunciare l’avvio del mio nuovo workshop esperienziale:

RespiriAMO INCONDIZIONATAMENTE. 

Il respiro consapevole per una genitorialità in armonia.

Si tratta di tre incontri rivolti a genitori nei quali faremo esperienza di un respiro libero e personale.

Tre incontri per scoprire l’importanza del respiro nella nostra vita e come questo straordinario strumento che io amo definire un potente analgesico 100%  naturale, gratis, senza controindicazioni e sempre a portata di mano, possa contribuire ad affrontare la genitorialità e i momenti di stress con una maggior carica di armonia ed energia. Uno strumento che ci appartiene e che vale la pena conoscere meglio perché i suoi effetti benefici su mente e corpo sono talmente evidenti che non possono essere sottovalutati.

Attraverso letture, riflessioni, pratiche, ascolti musicali e mantra andremo a scoprire da vicino la forza del respiro e come questo possa esserci d’aiuto in ogni circostanza della vita e anche nel nostro essere genitori. Perchè a volte il mestiere del genitore ci mette a dura prova, anche se quella stanchezza è niente rispetto al miracolo che vediamo crescere accanto a noi. Parleremo di amore incondizionato (verso i figli e verso noi stessi), di responsabilità, di accudimento senza pretese di possesso ma fondato sulla libertà dell’altro…
Io sono qui per te, ma tu non sei mio, e ti amo per quello che sei e non per ciò che vorrei tu fossi. E Io? Io mi amo esattamente per quella/o che sono…

Ringrazio Il Centro musicale e Pedagogico LE BRAIE e la splendida Ilaria Canale che mi ha dato fiducia portandomi a concretizzare tutto ciò. E un grazie speciale va anche la maestra Gianna e al Centro Bimbi DAVVERO VERAMENTE!

Se volete saperne qualcosa di più su RespiriAMO INCONDIZIONATAMENTE, ecco la mia intervista a partire dal minuto 19 circa

Insomma, che dire di più? Venite a vedere di che si tratta se pensate che l’arte del respirare possa c’entrare qualcosa con la vostra vita.

Vi aspetto!

Mammayoga

 

 

 

2 Comments

  • Reply Alloro MySerendipity 22 settembre 2015 at 06:49

    Brava Brava Brava! Trovo sia un percorso davvero interessante e di crescita! Spero ci sarà presto per me l’occasione di incontrarti e di partecipare ad un workshop 🙂 … intanto, un mega in bocca al lupo e … sei speciale, non scordarlo mai! un abbraccio 😉

    • Reply mammayoga 22 settembre 2015 at 09:20

      Sarebbe splendido!! Grazie di tutto l’appoggio cara! Ti abbraccio

    Leave a Reply

    Condivisioni